Sbiancamento dentale

Trattamenti di sbiancamento

Lo sbiancamento dentale consiste nell’eliminazione delle colorazioni che si accumulano all’interno della struttura dentale e si differenzia dalla lucidatura dopo l’igiene professionale che ha il potere di eliminare solo le colorazioni della superficie esterna del dente.

Il trattamento di sbiancamento dentale consiste nell’applicazione di un gel a base di perossido di idrogeno al 40% usato in sinergia con l’utilizzo di una lampada a LED.
La funzione della lampada è quella di accelerare e incrementare l’efficacia del gel sbiancante, senza arrecare danni da surriscaldamento alla polpa del dente.

Successivamente vengono consegnate due mascherine trasparenti personalizzate e un kit di sbiancamento al 10%. Il paziente applicherà il gel all’interno delle mascherine e dovrà indossarle due ore al giorno per 15 giorni comodamente a casa propria. Il trattamento di sbiancamento domiciliare intensificherà e manterrà i risultati dello sbiancamento dentale professionale.

Trattamento di sbancamento dentale domiciliare
Scopri come migliorare il tuo sorriso con un trattamento estetico odontoiatrico
Richiedi ora maggiori informazioni o prenota una visita di controllo a Rimini presso lo Studio dentistico Dott.ssa Claudia Pallotta.

Via Montefeltro, 76
47923 Rimini (RN)

Tel./Fax 0541 786982